MISSION

La profonda fede, lo straordinario impegno professionale mosso dall’ansia di sapere e la passione umana che hanno accompagnato la vita di Mariano Spiezia, assieme all’amore ed all’appoggio delle care sorelle Carmela, Maria e Giuseppina, nonché al profondo ricordo dei cari genitori, hanno reso possibile il concretizzarsi del suo traguardo, la costituzione della Fondazione Dott. Mariano Spiezia.
Mariano, assieme alle proprie sorelle, ha voluto dedicare parte dei propri beni alla Fondazione e parte alla Chiesa, puntando a finalità esclusivamente di solidarietà sociale e caritative.
Desideriamo far sì che, attraverso l’attività della Fondazione, il tempo non scalfisca il ricordo di un medico scrupoloso alla cui missione si è dedicato con amore ma lo renda sempre più vivo e più presente.